Alice Pirovano

Sono laureata in Psicologia, in Relazioni Pubbliche e pubblicità e sono counselor trainer (titolo riconosciuto da AssoCounseling).
La formazione continua,  i principi etici e deontologici e la passione per questo lavoro sono i cardini della mia professione.
Mi dedico sia all’ambito aziendale, attraverso percorsi di formazione e consulenza, sia a progetti orientati al benessere dell’individuo e dei gruppi.
 
La mia recente formazione come “brain trainer” mi permette di costruire protocolli personalizzati per lo sviluppo delle abilità cognitive create per diverse esigenze e per tutte le età, dai bambini agli anziani.
Opero con una metodologia strutturata ad indirizzo neuropsicologico e integrata a livello multisciplinare, in grado di  favorire il potenziamento delle funzioni cognitive come: memoria, attenzione pensiero laterale, logica etc..
 
Agevolare le persone nell’attivazione delle proprie risorse è per me una missione, che svolgo da anni accompagnando  empaticamente l’individuo verso i propri obiettivi.